Efficace e Versatile

Camminare sul ghiaccio è la migliore prova di efficacia della nuova suola Easy Grip System I ramponi sono stati posizionati, proprio dove maggiormente insiste il peso del corpo in modo da offrire la tenuta più sicura e precisa con il maggiore equilibrio possibile. Un doppio rampone posto sulla suola e sul tallone, vi consente di disporre della massima assistenza, sia in salita che in discesa ed una marcia sciolta ed equilibrata su strada pianeggiante. La possibilità di azionare separatamente i due ramponi di ogni suola, consente di adattare con precisione il dispositivo alle condizioni del terreno ed  ottenere sempre la maggiore sicurezza ed il miglior confort in ogni situazione.
 
Versatilità

Le condizioni delle strade da percorrere sono le più svariate e la suola Easy Grip System vi permette di adattare i ramponi ad ognuna di esse. Immaginaate di dovere entrare in un negozio, in un atrio o su di un autobus: non potete camminare sui ramponi. Se il tratto da percorrere è breve potete rientrare solo i ramponi anteriori mantenedo esposti quelli posteriori camminando poi sulla punta dei piedi. Se invce dovete camminare a lungo su suolo asciutto allora dovrete fare rientrare entrambi i ramponi. Se camminate in salita e c’è rischio di trovare ghiaccio nascosto sotto la neve allora azionerete entrambi i ramponi o solo quello anteriore, se invece siete in discesa quello sul tallone o entrambi.
 
N.B. I RAMPONI VANNO ATTIVATI SOLO ALL’APERTO, SU NEVE COMPATTA O GHIACCIO. CON I RAMPONI ATTIVATI NON SI DEVE GUIDARE NESSUN  VEICOLO A MOTORE